Sei un imprenditore o un professionista?

Hai intuito le potenzialità dei motori di ricerca per fare marketing?

Magari hai già provato ad avviare campagne ma con risultati scadenti?

I motori di ricerca sono lo strumento da cui partire per costruire qualsiasi sistema di acquisizione clienti online.

Il motivo è presto detto. Le persone utilizzano quotidianamente questi strumenti per cercare prodotti, servizi e soluzioni ai loro problemi.

Grazie a piattaforme come Google, hai la possibilità di farti trovare nel posto giusto, al momento giusto dalle persone giuste.

Il problema è che questi strumenti sono accessibili anche ai tuoi concorrenti e la competizione si fa sempre più elevata col passare degli anni.

Oggi non basta più creare delle campagne ottimali dal punto di vista tecnico.

Bisogna lavorare a monte sulla strategia, progettando prima di tutto il modello di business in modo corretto.

Molte agenzie e consulenti ti dicono che è necessario investire molto budget su Google per poter vedere i primi risultati.

Io invece ti dico che progettando correttamente campagne, annunci e sito web, puoi ottenere risultati già da subito.

Per ottenere questi risultati però, non basta il lavoro del professionista.

Devi impegnarti tu in primis a seguire il progetto, fornendomi tutte le informazioni necessarie per sviluppare la comunicazione.

Talvolta, sarà necessario “riadattare” il tuo business attuale a ciò che il mercato richiede.

Una cosa che pochi professionisti ti dicono…

Google Ads può essere un asset di marketing molto importante per la tua azienda, ma non può (e non dovrebbe) essere l’unico.

A tendere, dovrai costruire un marketing mix formato da vari strumenti e canali, in modo da non dipendere mai da un’unica piattaforma.

Se vuoi saperne di più contattami per una prima consulenza gratutita.

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Ti ricontatterò entro 48 ore.

Se preferisci, puoi anche scrivermi direttamente a info@marcovinante.it o chiamarmi al numero +39 347 069 4867.